Eugenio Giani a Prato: l’aeroporto di Peretola tra i primi temi IL VIDEO

La protesta del Comitato in sala in un Politeama pieno.

Eugenio Giani a Prato: l’aeroporto di Peretola tra i primi temi IL VIDEO
Prato, 12 Febbraio 2020 ore 22:19

Come da programma è in corso al Politeama Pratese l’incontro organizzato dal Pd con il candidato alle regionali Eugenio Giani.

Eugenio Giani a Prato

Eugenio Giani è arrivato a Prato questa sera, mercoledì 12 febbraio, in un Politeama pieno, tra elettori del Pd, segretari e Sindaci per la sua campagna elettorale in previsione delle regionali della primavera.

Poco dopo l’ingresso del candidato alla Regione però sono spuntati anche i primi cartelli dai comitati “No aeroporto” che da anni lottano contro la realizzazione del nuovo aeroporto di Firenze.

“Siamo partiti dalla Toscana diffusa – ha chiarito Giani – Prato è la capitale della Toscana come centro manifatturiero e laboriosità, la prima grande città della mia campana elettorale”.

Poi l’aeroporto…

“Aeroporto? – ha chiesto Giani – Le cose in positivo sono quelle che funzionano meglio. Abbiamo sbagliato a tenere Prato fuori all’Osservatorio. Qualora fossi eletto presidente, Matteo (Biffoni, ndr) entrerebbe a farne parte. Non parliamo solo di aeroporto, anche di trasporti. Metronavetta: la linea due arriva a Peretola e può arrivare dal Pecci”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità