Elezioni città metropolitana di Firenze. Esulta Gandola e Forza Italia

Elezioni città metropolitana di Firenze. Esulta Gandola e Forza Italia
Pubblicato:

Oggi si sono tenute le elezioni per la città metropolitana di Firenze. I risultati commentati da Paolo Gandola, capogruppo Forza Italia a Campi Bisenzio e neoeletto.

Elezioni città metropolitana di Firenze

"Netta affermazione di Forza Italia grazie al sostegno compatto di una comunità politica formata da eletti appasionati, leali, capaci e competenti".

Sono queste le prime parole di Paolo Gandola, capogruppo di Forza Italia a Campi Bisenzio e neo eletto (ancora in attesa della pubblicazione dei risultati) quale componente della Città Metropolitana di Firenze.

"Risultato che mi commuove"

"Si tratta di un risultato che mi commuove e mi riempie di orgoglio e responsabilità, commenta a caldo Gandola. Con queste elezioni di secondo grado, Forza Italia ha dimostrato tutta la sua forza e tutto il suo valore. A Firenze e in tutta l’area metropolitana con i tanti nostri eletti siamo riusciti ad incidere rendendo possibile l’elezione nella lista di centrodestra di un rappresentante azzurro.

Fin dai prossimi giorni sarò pienamente operativo per portare all’attenzione della Città Metropolitana le tante richieste dei cittadini, dalla viabilità alle strutture scolastiche, con tutto l’impegno e l’entusiasmo del quale sono capace e che ho sempre dimostrato nel consiglio comunale di Campi Bisenzio.

Un grazie, davvero sentito, giunga al coordinatore regionale On. Stefano Mugnai e al coordinatore provinciale Paolo Giovannini, ai consiglieri comunali fiorentini Jacopo Cellai e Mario Razzaneli, che, insieme ai tanti nostri eletti in ogni Comune dell’area Fiorentina, hanno reso possibile il raggiungimento di questo straordinario risultato che rafforza tutto il centrodestra".

LEGGI ANCHEEnoteca Pinchiorri: il fondatore accusato di molestie a una dipendente
LEGGI ANCHEFratelli trovati morti in un albergo di Firenze VIDEO

Seguici sui nostri canali