Politica
Sesto Fiorentino

Elezioni a Sesto, stamani il confronto tra i candidati sindaci

L’Iniziativa è stata promossa e moderata dalla redazione del settimanale BisenzioSette.

Elezioni a Sesto, stamani il confronto tra i candidati sindaci
Politica Piana Fiorentina, 18 Settembre 2021 ore 15:34

Elezioni a Sesto, stamani il confronto tra i candidati sindaci

Si è tenuto stamani, nel cortile della Biblioteca comunale di Sesto Fiorentino, il confronto tra i candidati sindaci in vista delle elezioni comunale che si terranno a Sesto il 3 e 4 ottobre.
L’iniziativa è stata promossa e moderata dalla redazione del settimanale BisenzioSette e PrimaFirenze ed ha visto la partecipazione di Daniele Brunori (Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia e Popolari toscani per Sesto), Daniele Lorini (Sesto Popolare), Lorenzo Falchi (Partito democratico, Sinistra italiana, Per Sesto, Ecolò e Volt), Giovanni Policastro (Movimento Cinque Stelle) e Gabriele Toccafondi. In collegamento telefonico sono intervenuti Luca Bandini (Movimento 3V) e Andrea Conforti (Italexit con Paragone).

Tanti gli argomenti trattati

Durante il confronto sono stati trattati tanti argomenti: il rilancio del centro storico e delle frazioni, la variante Richard Ginori con la costruzione del nuovo supermercato tra la fabbrica ed il museo, la gestione dei sevizi pubblici e delle partecipate comunali ed infine, ovviamente, lo sviluppo dell’Aeroporto di Peretola.
Al termine del dibattito ogni candidato ha avuto modo di rivolgere il proprio appello al voto.

Lungo approfondimento su BisenzioSette

La prossima settimana vi sarà un lungo approfondimento sul settimanale BisenzioSette, in edicola venerdì 24 settembre con la trascrizione delle diverse risposte date dai candidati.

GUARDA LE FOTO

5 foto Sfoglia la gallery