La proposta

"Ecobonus per le case popolari di Prato" la mozione presentata da Claudio Belgiorno (Fdi)

Il capogruppo di Fdi a Prato, Claudio Belgiorno, lancia la sua mozione di far aderire il Comune ad Ecobonus per le ristrutturazioni per favorire la riqualificazione delle case popolari.

"Ecobonus per le case popolari di Prato" la mozione presentata da Claudio Belgiorno (Fdi)
Pubblicato:

Presentata la mozione del Capogruppo Claudio Belgiorno di Fratelli d'Italia di Prato per ricorrere all’Ecobonus, contenuto nel decreto rilancio, ristrutturando così i tanti alloggi popolari che da troppo tempo sono in condizioni fatiscenti o in condizioni precarie.

Ecobonus per gli alloggi popolari a Prato, la mozione di Claudio Belgiorno (Fratelli d'Italia)

Sono poco più di 1800 gli alloggi popolari presenti in città, ogni settimana ricevo segnalazioni da parte di famiglie che ci vivono, inerenti alla scarsa manutenzione in cui si trovano in particolar modo quelli delle zone come San Giusto, Galciana e Tavola. La mia proposta prevede un piano d'intervento per attivare al più presto l’iter per ristrutturare le case popolari pratesi facendo spendere zero alle casse comunali.

via capitini case popolari prato

“Spero che questa mozione sia condivisa all’unanimità dal Consiglio Comunale, in quanto garantire degli alloggi popolari idonei, vivibili e soprattutto a risparmio energetico sia nell’interesse di maggioranza e opposizione. Accenderò i riflettori sull’iter di questa mia proposta in quanto i cittadini pratesi devono essere messi a conoscenza che con questa opportunità il Comune di Prato sfruttando la misura governativa del Decreto Rilancio, spenderà zero e offrirà alloggi ristrutturati alle famiglie pratesi in difficoltà” ha detto il capogruppo in consiglio comunale di Fdi Claudio Belgiorno.

Enrico Rossi è arrivato a Signa in treno: “qua per lavorare, basta invettive personali”

Seguici sui nostri canali