PD

Domani sera il governatore Giani a Prato

Domani sera il governatore Giani a Prato
Pubblicato:

Domani sera il governatore Giani a Prato per chiudere la Festa de L’Unità a La Querce.

Domani sera il governatore Giani a Prato

Domani, domenica 12 settembre alle 21, il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani sarà a Prato per la chiusura delle festa de L’Unità de La Querce. Il governatore parteciperà al dibattito  “Ripartiamo dallo sviluppo e dal lavoro sicuro in Toscana” insieme al sindaco di Prato Matteo Biffoni e alla consigliera regionale Ilaria Bugetti. L’incontro sarà moderato dalla giornalista Eleonora Barbieri (Notizie di Prato e Toscana Tv).
L’accesso è libero previa esibizione del green pass all’ingresso.

Nell‘’ultimo giorno della Festa de L’Unità ci sarà spazio anche per un’altra iniziativa - organizzata dai Giovani Democratici per le ore 18 - intitolata "Regeni e Zaky: una storia di diritti negati” e moderata da Fausto Giglioli dei GD Prato. Parteciperanno Antonio Scordia (coordinmento Medio Oriente e Nord Africa per Amnesty International), Rita Monticello (coordinatrice del master europeo Gemma dell’Università di Bologna), Angela Riviello (Anpi Prato) e Enrico Cavaciocchi (Arci Prato).

Infine, come ogni sera, il ristorante e la pizzeria saranno aperti dalle 19 in poi. Per prenotare un tavolo basta chiamare allo 0574 593816 oppure al 347 8825141. Parte del ricavato della festa sarà devoluto alla campagna organizzata dal Pd, “Insieme per il popolo afghano”.

Seguici sui nostri canali