Verso il voto

Cresce la coalizione delle forze di sinistra: il Movimento Cinque Stelle appoggia Tagliaferri 

Il Partito Democratico continua ad essere sempre più isolato

Cresce la coalizione delle forze di sinistra: il Movimento Cinque Stelle appoggia Tagliaferri 
Pubblicato:
Aggiornato:

Non c’è niente da fare: il Partito Democratico a Campi continua ad essere sempre più isolato.

Cresce la coalizione delle forze di sinistra: anche il Movimento Cinque Stelle appoggia Tagliaferri

Dopo giorni di incertezze stamani è arrivato l’ok definitivo: anche il Movimento Cinque Stelle sostiene Andrea Tagliaferri quale candidato sindaco alle prossime elezioni comunali.

Tagliaferri, trentenne laureato in Architettura Urbanistica, è stato consigliere comunale nel consiglio comunale di Campi Bisenzio per otto anni, sedendosi sui banchi di opposizione. 

Convinto sostenitore della realizzazione del Parco della Piana, attivo nella lotta contro il nuovo aereoporto di Firenze, promotore della petizione per la tramvia sulla direttrice Firenze – Osmannoro – Campi e da sempre attento alle tematiche di giustizia ambientale e sociale, nonché alla tutela dei beni comuni.

“E’ una scelta di coerenza e  allo stesso tempo di rinnovamento la nostra  - dichiarano dalla coalizione – un giovane amministratore che al meglio rappresenta una idea di futuro per la nostra città, immobile da quasi un decennio e incapace di dare risposte ai nuovi bisogni”.

Ad ufficializzare l’accordo con il Movimento Cinque Stelle stamani è arrivato a Campi  Andrea Quartini, deputato pentastellato. 

Seguici sui nostri canali