Menu
Cerca
APPELLO

Coppia di Campi Bisenzio bloccata in India: paura del virus

“Ad oggi la situazione sanitaria in India è drammatica con un vero e proprio marasma apparentemente ingestibile con carenza di ossigeno e la mancanza di un  necessario  sostegno tecno-sanitario".

Coppia di Campi Bisenzio bloccata in India: paura del virus
Politica Piana Fiorentina, 30 Aprile 2021 ore 15:44

Interviene Paolo Gandola, consigliere della città metropolitana, sulla questione della coppia di Campi Bisenzio in India per una adozione e ora bloccati là con la paura del Covid.

Coppia campigiana bloccata in India: paura del virus

“La Città Metropolitana di Firenze si attivi senza ritardo con la Farnesina per consentire il rimpatrio di Enzo Galli e Simonetta Filippini, bloccati in India dove si erano recati con l’associazione International Adoption di Firenze per adottare la loro bambina come riportato stamani da “La Nazione”.

A richiederlo è Paolo Gandola, consigliere metropolitano Fi – centrodestra nel cambiamento, che in giornata protocollerà specifica interrogazione all’attenzione del sindaco metropolitano Dario Nardella.

“Ad oggi la situazione sanitaria in India è drammatica con un vero e proprio marasma apparentemente ingestibile con carenza di ossigeno e la mancanza di un  necessario  sostegno tecno-sanitario. Per questo, commenta il consigliere metropolitano, occorre compiere ogni sforzo per consentire l’immediato rimpatrio della coppia residente a Campi Bisenzio e di tutti gli altri italiani attualmente bloccati in India, affinché possano tornare a casa, essere monitorati e sottoposti a tutti i necessari controlli sanitari, in piena sicurezza.