POLITICA

Campi Bisenzio, nuovo presidente di Fare Città è Daniele Matteini

"Il mio impegno sarà quello di portare i nostri progetti e le nostre idee all'interno del dibattito pubblico di Campi Bisenzio". Queste le sue parole in occasione del 3° Congresso di Fare Città.

Campi Bisenzio, nuovo presidente di Fare Città è Daniele Matteini
Pubblicato:

L'assemblea dei soci svolta ieri 29 maggio 2021 ha eletto come nuovo presidente di Fare Città il consigliere Daniele Matteini.

Il commento

"Questo passaggio rappresenta un momento importante per la vita dell'Associazione, in particolare modo la volontà è quella di ripartire con le attività politiche e culturali appena ci sarà data la possibilità. Ringrazio Andrea Tagliaferri per il lavoro svolto in questi due anni, permettendo di consolidare il gruppo di lavoro che dopo le elezioni del 2018 si era disperso. Il mio impegno sarà quello di portare i nostri progetti e le nostre idee all'interno del dibattito pubblico locale. Inoltre di riprendere quella funzione aggregatrice rispetto alle forze politiche presenti sul territorio di Campi Bisenzio". Queste le sue parole in occasione del 3° Congresso di Fare Città.

Seguici sui nostri canali