A Signa

Gli auguri di Natale con l’amministrazione comunale, e non solo, per Italia Viva di Signa

Il Coordinamento comunale di Italia Viva ha effettuato una rapida panoramica di visite istituzionali per gli auguri natalizi che hanno lasciato ampiamente soddisfatti i responsabili del partito.

Gli auguri di Natale con l’amministrazione comunale, e non solo, per Italia Viva di Signa
Politica Piana Fiorentina, 24 Dicembre 2020 ore 18:09

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa inviatoci dal coordinamento di Italia Viva di Signa in merito agli incontri effettuati sul territorio con le varie realtà associative e non solo.

Italia Viva di Signa sul territorio

Il Coordinamento di Italia Viva di Signa ha effettuato nella giornata di ieri, numerosi incontri allo scopo di ringraziare e conoscere più da vicino realtà importanti,  impegnate nel sociale e nella tutela della legalità e della sicurezza nel territorio Signese, quali la Caritas di Signa, la Parrocchia di Signa, la Polizia Municipale e la Protezione Civile. A tale proposito, ringraziamo il Comandante della Polizia Municipale dott. Fabio Caciolli e i suoi collaboratori, che ci hanno accolto con estrema competenza e professionalità alla Presenza del Sindaco di Signa Giampiero Fossi.

Ringraziamo tutta la Protezione Civile per la tempestiva ed eccellente presenza costante sul territorio sia nel periodo di emergenza sanitaria dovuta alla trasmissione del virus SARs Cov-2 che in tutte le altre situazioni emergenti. Ringraziamo il Vicesindaco Marinella Fossi per averci ricevuto e ritirato per conto della Protezione Civile il nostro presente, aggiornandoci sui dati e sulle realta specifiche con tutta la delegazione presente di Italia Viva di Signa in Sala della Giunta Comunale.

Ringraziamo il Presidente del Consiglio  Comunale Massimo Campigli, che ci ha onorato della sua presenza, nonché Viola Valguarnera Capogruppo del PD per la sua inaspettata presenza.

Ringraziamo in primis il Sindaco di Signa Giampiero Fossi per averci ricevuto e affiancato all’ incontro con la Polizia Municipale e in Giunta Comunale per il presente di Italia Viva di Signa alla Protezione Civile e per averci riservato nel finale, un incontro specifico omaggiandoci a sua volta.

Il Coordinamento di Italia Viva di Signa augura a tutti i protagonisti degli incontri di oggi e a tutta la cittadinanza del Comune di Signa un sereno Natale e si mostra soddisfatto per la qualità degli incontri effettuati. Rinnova a tutti gli effetti la disponibilità  e l’operativita’ a collaborare attivamente con l’amministrazione comunale per il bene di tutta la cittadinanza apportandone un contributo Riformista.

Il Coordinamento di Italia Viva di Signa intende confrontarsi con tutte le forze politiche di maggioranza e di opposizione o comunque con tutte quelle forze politiche esistenti sul territorio di Signa. Rinnoviamo a tutti, cittadini e partiti politici i migliori auguri di buone feste.

3 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità