Sesto Fiorentino

Angelo-Victor Caruso è il nuovo coordinatore azzurro della Piana: "A Sesto pronti a sostenere Brunori solo se diamo vita ad una lista unica FI e Lega"

Il nuovo coordinatore della Piana si augura che nelle prossime ore possa prevalere la ragione e sia possibile dar avvio alla campagna elettorale a Sesto Fiorentino con il centrodestra unito.

Angelo-Victor Caruso è il nuovo coordinatore azzurro della Piana: "A Sesto pronti a sostenere Brunori solo se diamo vita ad una lista unica FI e Lega"
Politica Piana Fiorentina, 10 Agosto 2021 ore 15:46

Angelo-Victor Caruso è il nuovo coordinatore azzurro della Piana: "A Sesto pronti a sostenere Brunori solo se diamo vita ad una lista unica FI e Lega"

Il coordinatore provinciale di Forza Italia  Firenze Paolo Giovannini, ha provveduto in questi giorni ad individuare Angelo-Victor Caruso, coordinatore di Forza Italia a Campi Bisenzio, quale nuovo coordinatore della Piana Fiorentina, così da coordinare l’attività di Forza Italia in tutta la zona vasta della Piana.

"Con questa nuovo incarico – ha dichiarato Giovannini - Forza Italia continua la sua opera di ristrutturazione e rilancio su tutto il territorio metropolitano anche in vista degli importanti appuntamenti elettorali a partire dalle prossime elezioni di Sesto Fiorentino. Fin da subito il nuovo coordinatore della Piana Fiorentina avvierà i contatti con tutti coordinatori comunali dei Comuni della Piana e con i consiglieri comunali in carica così da garantire un'offerta politica sempre più organica e strutturata”.

Il nuovo coordinatore ha 27 anni, militante da 8 anni in Forza Italia, Coordinatore comunale in carica a Campi Bisenzio, già coordinatore comunale dei giovani azzurri è tagliatore in pelletteria. Questa fase di rinnovamento di Forza Italia l’ha convinto a raddoppiare l’impegno in prima persona per contribuire al rafforzamento di Forza Italia nella Piana Fiorentina insieme a tutto il coordinamento provinciale e al consigliere metropolitano Paolo Gandola.

Il primo commento di Caruso

"In questa fase – ha commentato Caruso – non posso che ringraziare il coordinatore Giovannini per la fiducia accordatami. Dobbiamo lavorare molto per rilanciare in tutti i Comuni della Piana la voce di Forza Italia affinchè il nostro partito torni al più presto ad essere la forza trainante del centrodestra essendo da sempre a stretto contatto con il territorio ed avendo idee, visioni e concretezza.

Già nelle prossime ore – ha aggiunto – mi adopererò in vista delle prossime elezioni comunali di Sesto Fiorentino. Forza Italia – lo ribadiamo ancora una volta – è disponibile a sostenere Daniele Brunori (candidato espresso dalla Lega) ad un'unica condizione che è quella di far partire da Sesto Fiorentino il nuovo laboratorio politico che veda unite, in un'unica lista (con entrambi i simboli) Forza Italia e Lega, attualmente insieme nel sostenere il governo della Nazione.

Diversamente siamo pronti a correre da soli, con un proprio candidato sindaco ed una lista autonoma. Al riguardo – ha concluso – mi auguro che nelle prossime ore possa prevalere la ragione e sia possibile dar avvio alla campagna elettorale”.