Anci Toscana, Bussagli delegato alla sanità

"Grazie per la fiducia e l'opportunità".

Anci Toscana, Bussagli delegato alla sanità
Pubblicato:
Aggiornato:

Anci Toscana, David Bussagli delegato alla sanità . La scelta nasce ad Arezzo nell’ambito della XXXVI assemblea dove si è riunito il Comitato direttivo presieduto da Matteo Biffoni, per la nomina dei vicepresidenti e dei responsabili delegati delle articolazioni tematiche e dei progetti speciali.

Anci Toscana, Bussagli nuovo delegato alla sanità

Le articolazioni tematiche dell’assetto organizzativo di Anci Toscana sono previste dall’art. 14 dello statuto. Hanno compiti operativi e propositivi specifici e sono istituite dal Comitato direttivo, che ne definisce il numero e le funzioni; i responsabili sono nominati dal presidente.

“Grazie per la fiducia”

Il Sindaco di Poggibonsi, già membro del Comitato direttivo di Anci Toscana, è stato nominato delegato alla sanità.

 “Ringrazio per la fiducia e l’opportunità – dice Bussagli – Dalle sanità passa una parte importante di quelle politiche pubbliche che determinano la qualità della vita di una comunità. Un complesso di temi di cui dobbiamo farci carico anche attraverso l’associazione che dà voce ai Comuni che sono gli enti territoriali più vicini ai cittadini e che sempre più devono essere protagonisti delle scelte politiche regionali e nazionali”.

LEGGI ANCHE:Lavorano a nero in un night club 

LEGGI ANCHE:Una panchina rossa per dire no alla violenza contro le donne – LE FOTO

TORNA ALLA HOME PER ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali