Menu
Cerca
Iniziativa a sorpresa

A Firenze maxi manifesto “Grazie Giuseppe Conte”

Ė comparso stamani a Firenze, in viale Belfiore, a poca distanza della palazzina Mazzoni, un maxi-manifesto per ringraziare il prof. Giuseppe Conte per il tempo che ha trascorso alla guida del Paese.

A Firenze maxi manifesto “Grazie Giuseppe Conte”
Politica Firenze, 14 Maggio 2021 ore 16:10

A Firenze maxi manifesto “Grazie Giuseppe Conte”

Ė comparso stamani a Firenze, in viale Belfiore, a poca distanza della palazzina Mazzoni, un maxi-manifesto per ringraziare il prof. Giuseppe Conte per il tempo che ha trascorso alla guida del Paese, in qualità di Presidente del Consiglio dei Ministri.

L’iniziativa di un gruppo di cittadini

Alcuni cittadini, sotto la firma “con profonda stima, alcuni cittadini italiani” hanno voluto fare le cose in grande ed hanno fatto affiggere un manifesto 6X3 nel quale si legge una frase di apprezzamento per il suo impegno politico.

“A Giuseppe Conte, persona credibile, che ha operato per il bene comune, il nostro grazie”.

Oramai da tempo, sopratutto per aver gestito la fase delicata della prima ondata della pandemia, l’apprezzamento verso Conte, travalica le appartenenze politiche. Durante gli anni trascorsi alla guida del Governo, infatti, i sondaggi hanno sempre riconosciuto un’altissima stima nei suoi confronti, così come è stato testimoniato anche dal manifesto attaccato a Firenze.