Campi Bisenzio

Campi piange la scomparsa di Gianmarco Moretti

È deceduto improvvisamente il famoso personal coach

Campi piange la scomparsa di Gianmarco Moretti
Piana Fiorentina, 30 Giugno 2020 ore 11:51

Campi Bisenzio piange la scomparsa di Gianmarco Moretti, 44 anni, originario della frazione de La Villa ed esperto in sicurezza personale e diversi stili Krav Maga. Gianmarco, che da tempo allenava e teneva i suoi corsi presso una palestra di Prato, è deceduto stanotte, improvvisamente. Era stato anche personal trainer della soubrette Elisabetta Canalis.

Il riconoscimento del Comune di Campi Bisenzio

Il 28 maggio 2009 era stato premiato dal Comune di Campi Bisenzio, in collaborazione con l’Associazione Culturali Incontri, con il trofeo-targa  come “Sportivo dell’anno” per il 2007-2008 per i meriti sportivi, in occasione della tappa del giro d’Italia di ciclismo.

Durante la sua lunga carriera aveva conquistato tantissimi i trofei, tra i quali, il primo posto ai Campionati  Italiani di Karate e Kobudo di Roma.  Moltissime le collaborazioni anche nel ruolo di operatore di sicurezza sulle porte dei più noti locali  fiorentini  e quelle di eventi e concerti come Vasco Rossi.

Tanti i messaggi di cordoglio

La notizia ha gettato nello sconforto le tante persone che lo conoscevano e sono già molti i messaggi di cordoglio che amici e conoscenti stanno pubblicando in rete per ricordare Gianmarco.
Anche la nostra redazione  partecipa al lutto.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità