FLIRT IN TOSCANA?

Chiara Ferragni a Forte dei Marmi con Andrea Bisciotti, il nuovo presunto fidanzato è un ortopedico toscano

Conosciuto durante la permanenza a Forte dei Marmi, il medico fotografato con Chiara Ferragni è originario di Pontremoli

Chiara Ferragni a Forte dei Marmi con Andrea Bisciotti, il nuovo presunto fidanzato è un ortopedico toscano
Pubblicato:
Aggiornato:

È di questi giorni la foto esclusiva scattata e pubblicata dal giornale "Diva e Donna" in cui Chiara Ferragni è stata immortalata assieme ad Andrea Bisciotti, il presunto nuovo fidanzato dell'imprenditrice e influncer da quasi 30 milioni di followers su Instagram. Uno scatto che ha fatto impazzare il gossip in seguito alla separazione dal marito Fedez.

Chiara Ferragni avrebbe conosciuto Bisciotti durante la sua permanenza a Forte dei Marmi. I due sono stati infatti paparazzati in spiaggia e secondo in beninformati non si tratterebbe di semplice amicizia. Sebbene sull'argomento nessuno dei due si sia espresso chiaramente, né confermando né smentendo. Ma chi è l'ortopedico toscano fotografato con Chiara Ferragni?

La foto esclusiva pubblicata da Diva e Donna ritrae Chiara Ferragni in compagnia di Andrea Bisciotti

Chi è Andrea Bisciotti

Classe 1993, Andrea Bisciotti è un ortopedico originario di Pontremoli (Massa Carrara) che lavora all’Humanitas di Milano nel reparto di Ortopedia e Traumatologia. Andrea è figlio di Gian Nicola Bisciotti, preparatore atletico dell’Inter e coordinatore del dipartimento performance del Paris Saint-Germain. Anche Andrea ha lavorato nel mondo del calcio, curando la riabilitazione della squadra di calcio del Pisa nel 2022.

Bisciotti ha frequentato l'Università di Parma e nel 2017 è partito per l’Africa per partecipare all’iniziativa "Medical experience to Camerun organizzata da alcuni studenti camerunensi in Italia". Ciò si legge sul sito di Kinemove Center, il centro fondato dal padre in cui anche Andrea lavora come consulente. Osservando il suo profilo Instagram si nota come sia un ragazzo amante dello sport - tante le foto alle prese con la tavola da surf - e dei viaggi intercontinentali.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali