TRAGEDIA NELLA NOTTE

Escono fuori strada con l’auto: tutta la notte per cercare di soccorrerli. Un uomo non ce l’ha fatta

Quattro amici sono finiti nella scarpata con un volo di 30 metri. Purtroppo per uno di loro non c'è stato niente da fare.

Escono fuori strada con l’auto: tutta la notte per cercare di soccorrerli. Un uomo non ce l’ha fatta
Prato, 05 Agosto 2020 ore 06:25

Un volo terribile e poi la paura. Questo è successo stanotte poco dopo l’una nella strada di Migliana (Cantagallo) nella zona dove si trova lo stand della festa dell’unità.

Purtroppo per una delle quattro persone a bordo dell’auto non c’è stato niente da fare, un uomo di 45 anni di Cantagallo è morto.

Fuori strada: tutta la notte per soccorrerli

Quattro persone questa notte sono finiti fuori strada con la loro sito. Un volo di qualche decina di metri, terribile. Non riuscivano a uscire dall’auto. Subito sono stati allertati i soccorsi arrivati con la Misericordia di Vaiano, Misericordia di Vernio con medico a bordo e Pubblica assistenza da Prato. Sembra che il volo sia stato di una trentina di metri. Delle quattro le persone a bordo, due sono uscite da sole, una è stata estratta dal personale intervenuto e affidata ai sanitari mentre per la quarta, un uomo di 45 anni, purtroppo il medico del 118 ha constatato il decesso. Le operazioni sono state lunghe e difficoltose, sul posto oltre alla squadra di Montemurlo anche due mezzi dalla centrale con attrezzature specifiche e personale SAF (speleo alpino fluviale). Sul posto anche i Carabinieri per accertare la dinamica dell’accaduto. Il veicolo è stato posto sotto sequestro.

7 foto Sfoglia la gallery

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità