L’evento

Vaiano, auto d’epoca e nuove collezioni grazie a “Moda al Volante“

“Una nuova iniziativa che vuol contribuire a valorizzare il centro di Vaiano e a rafforzare il ruolo dei negozi di vicinato ancora in questa complessa fase economica”

Vaiano, auto d’epoca e nuove collezioni grazie a “Moda al Volante“
Firenze, 20 Settembre 2020 ore 13:31

Si è tenuta ieri, sabato 19 settembre, nel centro di Vaiano, “Moda al Volante“, una iniziativa per promuovere le collezioni autunnali accanto alle eleganti auto d’epoca. L’iniziativa, che ha avuto il patrocinio del Comune, vede protagonisti il Club Ruote Classiche, i negozi Posh e Flag 2 che proporranno il meglio delle collezioni d’abbigliamento della prossima stagione. Dalle 17 è stato resa disponibile l’esposizione delle auto d’epoca, a partire dalle 18 invece, in via Braga, la sfilata di moda.
“È una nuova iniziativa che vuol contribuire a valorizzare il centro di Vaiano e a rafforzare il ruolo dei negozi di vicinato ancora in questa complessa fase economica – ha sottolineato l’assessore allo Sviluppo economico, Beatrice Boni – da sempre la creatività della moda e quella legata alla progettazione delle auto rappresentano realtà collegate e di indubbio fascino”.
Appassionati e curiosi, con i modelli degli abiti del prossimo autunno inverno, hanno visto sfilare auto entrate ormai nella storia dei motori: Fiat 850 Spider, Jeep, Alfa Romeo Duetto, Alfa Romeo Spider, Ferrari 208 Turbo GTS, MGA, Porsche 356 Roadster, 356 Speedster, Porsche 911 SC Cabrio, Mercedes 230 SL, Mercedes 280 SL, Audi Cabrio 2.8, Triumph TR3 ed un W Maggiolino.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità