NEI NOSTRI LUOGHI

Migliana autentica: appuntamento per riscoprire il borgo

Un tuffo nella storia e nelle tradizioni, raccontato dalla ricercatrice Annalisa Marchi e dalla testimone d'eccellenza Margherita Santi, accompagnati dalle note della famiglia Iannaccone.

Migliana autentica: appuntamento per riscoprire il borgo
Prato, 25 Agosto 2020 ore 08:31

Il 25 agosto alle 21,30, con Margherita Santi e Daniele Iannaccone.

Migliana autentica

Migliana autentica, il paese e il bosco, l’iniziativa promossa dal comune di Cantagallo insieme alla Fondazione CDSE, è in programma martedì 25 agosto alle 21,30. Un tuffo nella storia e nelle tradizioni di Migliana, raccontato dalla ricercatrice Annalisa Marchi e dalla testimone d’eccellenza Margherita Santi, accompagnati dalle note della famiglia Iannaccone.

L’appuntamento si terrà nel giardino della chiesa vecchia. Per l’occasione saranno distribuiti i dépliant bilingue Borghi di storia e civiltà ai confini del Granducato settentrionale: Migliana, realizzati con il contributo della Festa della Toscana.

La partecipazione è gratuita, esclusivamente su prenotazione (posti limitati) registrando il proprio nominativo attraverso il banner Eventi in Valdibisenzio prenotazioni sul sito del Comune di Cantagallo.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità