MONTEMURLO

Il sabato dell’Oste tra favole a merenda alla cena con intrattenimento musicale

L'appuntamento è per domani 26 settembre. S'inizia alle 16,30 con “Una merenda da favola” con letture animate per bambini, alle 17,30 “Il derby dell'Oste” e per finire la cena ai giardini di via Toti.

Il sabato dell’Oste tra favole a merenda alla cena con intrattenimento musicale
Prato, 25 Settembre 2020 ore 11:04

“Il sabato dell’Oste”, un’intera giornata di iniziative dalle favole a merenda alla cena con intrattenimento musicale.

Il sabato dell’Oste

Si chiama “Il sabato dell’ Oste” la bella iniziativa di promozione del territorio in programma per domani, sabato 26 settembre, promossa dal Comitato Noi Insieme, dai commercianti di Oste con il patrocinio del Comune di Montemurlo. Tante iniziative adatte a tutti per far vivere la frazione, supportare il commercio di vicinato e stare insieme in allegria. Il programma de “Il sabato dell’Oste” inizia alle ore 16,30 con “Una merenda da favola”, due letture animate per bambini che si terranno all’interno di altrettanti esercizi commerciali di Oste. “Birillo l’elefantino smarrito”, un racconto in musica a cura di Mosè Oliviero, aspetta i bambini alla pasticceria “Rendez Vous” (via Oste, 122). Obbligatoria la prenotazione tel. 3202269488 S’intitola, invece, “Cent’anni di Rodari” l’iniziativa, sempre rivolta ai più piccoli che si svolgerà al negozio “Starbene alimenti senza glutine” (via Oste 152). Filippo Moretti, Barbara Milillo e Linda Lombardi leggeranno ai bambini alcune delle più belle favole scritte da Gianni Rodari, del quale quest’anno ricorrono i cent’anni dalla nascita. Prenotazione obbligatoria tel. 3884285230. Alle ore 17,30 il divertimento si sposta al campetto di calcetto di via Puccini per il “Derby dell’Oste”, dove si affronteranno i calciatori over 40 di Oste centro contro quelli di Popolesco. Alle ore 20 conclude la giornata la cena ai giardini di via Toti che sarà accompagnata da un accompagnamento musicale, un’opportunità per stare insieme nel rispetto delle norme di sicurezza anti – Covid. La cena è a cura della pasticceria Rendez Vous, Prenotazioni tel. 3202269488.

«Siamo contenti che Il Comitato Noi insieme e i commercianti di Oste abbiano organizzato questa bella iniziativa di promozione del commercio di vicinato e del territorio.- conclude il vice- sindaco Giuseppe Forastiero – Un momento di socialità e condivisione molto importante per tenere viva la frazione di Oste»

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità