Menu
Cerca
Campi Bisenzio

Tutto pronto per l’apertura di Starbucks ai Gigli

Sale l'attesa dei tantissimi affezionati che non vedono l'ora di poter gustare i Caffè e tutti gli altri prodotti del colosso mondiale. 

Tutto pronto per l’apertura di Starbucks ai Gigli
Economia Piana Fiorentina, 11 Aprile 2021 ore 18:00

Tutto pronto per l’apertura di Starbucks ai Gigli

Dopo qualche mese di lavori è davvero tutto pronto per l’apertura di “Starbucks” al piano terra del centro commerciale de “I Gigli” a Campi Bisenzio. In questi giorni il grande pannello esterno al locale è stato rimosso ed è comparsa l’insegna luminosa. Il locale appare già allestito all’interno e così sale l’attesa dei tantissimi affezionati che non vedono l’ora di poter gustare i Caffè e tutti gli altri prodotti del colosso mondiale.

Ancora in corso le candidatura di lavoro

Al momento sono ancora in corso le candidature di lavoro presso il punto vendita di Campi Bisenzio per “Store Manager” e per “Assistant Store Menager”. La data ufficiale di quando avverrà il taglio del nastro e l’apertura al pubblico, non è stata ancora svelata ma tutto fa pensare che questo possa avvenire davvero a breve.

Dopo anni di annunci, molto spesso smentiti, finalmente, anche in Toscana, sbarcherà l’iconico Coffee shop statunitense, prendendo il posto dell’ex libreria Mondadori all’interno del centro commerciale campigiano.