Menu
Cerca
L'EVENTO

Prima candelina per la fumetteria Star Shop My World Firenze

Prima candelina per la fumetteria Star Shop My World Firenze
Economia Firenze, 01 Giugno 2021 ore 17:35

Sabato 5 giugno a partire dalle ore 11,00 si celebra il primo compleanno della fumetteria di via della Rondinella (zona Campo di Marte – Coverciano).

Prima candelina per Star Shop My World Firenze

Nato da un gesto di coraggio in piena emergenza coronavirus, il punto vendita di Firenze, che si aggiunge alla catena di negozi del marchio Star Shop presenti in tutta Italia, si è posto come messaggio di speranza, un coraggioso esempio di resilienza e di come non si deve rinunciare a ripartire.

Ad un anno dall’apertura si delinea sempre di più questo progetto, frutto dell’amore e della passione per il fumetto; un modo per creare un nuovo baricentro in cui far vivere concretamente la cultura, in cui far incontrare materialmente appassionati, curiosi, autori e disegnatori, con l’obiettivo di alimentare e promuovere lo scambio e la circolazione delle idee.

Con questo compleanno si festeggia quindi non solo l’anniversario di un’inaugurazione ma un’idea di cultura diffusa con cui superare gli ostacoli, annullare le distanze, rendere le persone più forti e consapevoli.

Un punto di partenza, senz’altro non un punto di arrivo. La strada da percorrere è tanta, ma un’attitudine così pronta ad innovarsi, reinventarsi e sperimentare continuamente, non può essere che la strada giusta per continuare a credere sempre nei propri sogni!

Sabato 5 giugno a partire dalle ore 11,00 si festeggerà con un regalo speciale riservato a tutti i clienti.