Moreno Vignolini premiato in consiglio comunale a Vaiano IL VIDEO

"Un riconoscimento che è stato chiesto e voluto da tutto il Consiglio, maggioranza e opposizione insieme, senza alcuna distinzione politica", ci ha tenuto a precisare Bosi.

Economia Prato, 19 Febbraio 2019 ore 08:42

Dopo aver ricevuto il Premio Santo Stefano a Prato lo scorso 2 febbraio, ieri sera il Consiglio comunale di Vaiano ha voluto dare un riconoscimento a Moreno Vignolini della Ritorcitura Vignolini.

PREMIO SANTO STEFANO: I VINCITORI.

Moreno Vignolini premiato in consiglio comunale a Vaiano

Sono passate appena due settimane dalla cerimonia che si è svolta il 2 febbraio alla Camera di Commercio di Prato in cui sono stati consegnati gli Stefanini a tre aziende della provincia pratese, tra cui appunto la Ritorcitura Vignolini, azienda storica di Vaiano.

"Un premio che da lustro alla Vallata e a un'azienda attenta al territorio, con lo sguardo al futuro. Quello di Vignolini è stato un progetto importante basato su quella che era la sua visione della vita. Mi ricordo che già prima delle scorse elezioni amministrative io e lui una volta stavamo parlando e mi disse che il suo sogno era un'azienda vissuta come una grande famiglia. Un sogno che è stato realizzato in pieno come dimostra questo premio ricevuto a Prato e, in piccolo, il nostro riconoscimento che diamo stasera".

Queste le parole del sindaco Primo Bosi nel salutare Moreno Vignolini e consegnarli la targa, lunedì sera in consiglio comunale.

"Un riconoscimento che è stato chiesto e voluto da tutto il Consiglio, maggioranza e opposizione insieme, senza alcuna distinzione politica", ci ha tenuto a precisare Bosi.

LEGGI ANCHE: MUORE A 21 ANNI SUL CAMPO DA TENNIS.

TI POTREBBE INTERESSARE: LIQUORI ANTICHI, SI FANNO A VAIANO -IL VIDEO