Economia
CNA Toscana Centro

Giovani Imprenditori: “L’approccio green nelle imprese tessili”

Giovani Imprenditori: “L’approccio green nelle imprese tessili”
Economia Prato, 12 Maggio 2022 ore 15:22

Giovani Imprenditori CNA Toscana Centro – Partiti gli aperitivi informali. Ieri prima tappa di Mix You Up su “L’approccio green nelle imprese tessili”. Presenti anche il Sindaco di Prato Biffoni e l’Assessore al Turismo Bosi.

Giovani Imprenditori: “L’approccio green nelle imprese tessili”

Una ventina di imprenditori del Gruppo Giovani di CNA  Toscana Centro si sono ritrovati ieri per il primo appuntamento di Mix You Up, l’aperitivo informale in tre tappe a maggio, giugno e luglio, organizzate per fare rete, scambiarsi idee, progetti, aspettative e problemi, cambiando ogni volta location e l’argomento della serata.

Ieri si è tenuto il primo appuntamento alla Bottega Sicula a Prato, in cui è stato approfondito il tema dello sviluppo dell’economia circolare con focus sul tessile e dell’approccio green delle imprese del territorio pratese.

Sono intervenuti il Sindaco di Prato Matteo Biffoni, l’assessore al turismo Gabriele Bosi e alcune imprese tra cui Lottozero, Textile Laboratories,  Beppe Allocca titolare di Lofoio, Daniel Pagliai titolare di Texuropa e il Presidente del Gruppo Giovani imprenditori Gianmarco Barluzzi, titolare di Taak.

I prossimi appuntamenti si terranno l’8 giugno presso l’Hub 21 Cafè a Montale in cui si parlerà di internazionalizzazione  e il 6 luglio al Toscana Fair di Pistoia.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter