Economia
forza della rappresentanza

Assemblea congiunta di CNA Toscana Centro e CNA Pensionati Toscana Centro

Oltre 230 imprenditori, pensionati e dipendenti, riuniti, per disegnare lo sviluppo e il futuro dell’Associazione

Assemblea congiunta di CNA Toscana Centro e CNA Pensionati Toscana Centro
Economia Firenze, 08 Luglio 2022 ore 12:22

Una forza della rappresentanza. Questa è CNA Toscana Centro, che alla presenza di circa 130 delegati e di oltre 100 dipendenti si è riunita ieri per l’Assemblea annuale, organizzata per la prima volta congiuntamente all’Assemblea di CNA Pensionati Toscana Centro e aperta a tutti i dipendenti del Sistema CNA.

Assemblea congiunta di CNA Toscana Centro e CNA Pensionati Toscana Centro

L’evento, molto partecipato, è stato guidato dal Presidente dell’Organizzazione Claudio Bettazzi, dal Presidente dei Pensionati CNA Luciano Bartolotti e dal Direttore Cinzia Grassi, e si è svolto al Circolo Arci di Santomato dove l’Associazione ha scelto quest’anno di aprire un dibattito interno sulle proprie potenzialità e sulle strategie da perseguire attraverso un titolo significativo “CNA: le sfide si vincono insieme. Scommettere sul nostro futuro. Oggi”.

Importanti i dati della rappresentanza: CNA Toscana Centro vanta oltre 25.000 associati – tra imprenditori, cittadini e pensionati -  si posiziona al 4° posto per numero di soci a livello nazionale CNA e al 1° posto in Toscana. Tra i temi approfonditi, il valore dello sviluppo associativo, l’evoluzione della rappresentanza, la piattaforma e lo sviluppo di nuovi servizi per le imprese e le nuove opportunità pensate per a platea di cittadini e pensionati associati.

All’iniziativa sono intervenuti anche il Presidente di CNA Toscana Luca Tonini e il Presidente di CNA Pensionati Toscana Luigi Nigi.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter