L'ICONA ROCK

Mick Jagger fa impazzire la Toscana

Ed è stato lui stesso a svelare l'aura di mistero che si celava intorno al suo viaggio in Toscana, pubblicando sul suo profilo Instagram alcune foto dei paesaggi livornesi, da Castagneto Carducci a Bolgheri

Mick Jagger fa impazzire la Toscana
13 Luglio 2020 ore 09:16

E’ della fine della settimana la notizia di Mick Jagger, il cantante e icona rock dei Rolling Stones, in questo periodo si sia trasferito in Toscana e più precisamente a Castagneto Carducci.

Mick Jagger fa impazzire la Toscana

Inizialmente sembrava solo un pettegolezzo, ma adesso è realtà: il mito della musica, Mick Jagger, da sempre innamorato della Toscana, ha deciso di trasferirsi qui, più precisamente a Castagneto Carducci, non si sa precisamente per quanto tempo.

Sembrava infatti solo il desiderio di una vacanza nel paradiso toscano il suo, ma sembra invece dalle prime indiscrezioni che il cantante icona dei Rolling Stones abbia deciso di rimanere almeno per un po’ in Toscana, non solo per festeggiare il suo compleanno ma anche per lavorare, almeno come riporta il Corriere della Sera.

Ed è stata la stessa icona rock a svelare l’aura di mistero che si celava intorno al suo viaggio in Toscana, pubblicando sul suo profilo Instagram alcune foto dei paesaggi livornesi, da Castagneto Carducci a Bolgheri, terra del vino molto apprezzato dallo stesso cantante rock.  «Mi godo la luce del sole», ha scritto lui, appena arrivato, su Instagram.

Sicuramente qui passerà il suo 77esimo compleanno il prossimo 26 luglio, ma sembra che abbia intenzione di rimanere anche dopo, secondo lo stesso Corriere, almeno per i prossimi quattro mesi, e c’è chi già sogna che abbia intenzione di trasferirsi qui in maniera permanente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Enjoying the sunshine

Un post condiviso da Mick Jagger (@mickjagger) in data:

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità