Menu
Cerca
EDIZIONE LIMITATA

L’albiCOCCA Del Sacchetti: iniziativa di Fondazione Sandro Pitigliani e Pasticceria Nuovo Mondo

L’albiCOCCA Del Sacchetti: iniziativa di Fondazione Sandro Pitigliani e Pasticceria Nuovo Mondo
Cultura Prato, 17 Marzo 2021 ore 11:03

La Fondazione Sandro Pitigliani per la lotta contro i tumori ONLUS e la Pasticceria Nuovo Mondo del Maestro Pasticcere AMPI Paolo Sacchetti unite per la prevenzione del tumore al seno e  per il supporto alla ristorazione cittadina.

LE FOTO DELLE CONSEGNE:

4 foto Sfoglia la gallery

L’albiCOCCA Del Sacchetti

La Pasqua 2021 sarà all’insegna delle eccellenze del territorio per Prato: due realtà importanti della nostra città si incontrano per dar vita ad una collaborazione che tende la mano alla beneficenza.

La Pasticceria Nuovo Mondo capitanata dal maestro pasticcere AMPI Paolo Sacchetti ha realizzato in esclusiva per la Fondazione Sandro Pitigliani “L’albiCOCCA Del Sacchetti” una colomba in EDIZIONE LIMITATA al gusto di Albicocca, una produzione tutta MADE IN PRATO che verrà commercializzata attraverso la piattaforma ITALY TO HOME ( anche questa pratese)  che si occupa di sostenere eventi a temi sociali, sostenibili ed etici legati alla ristorazione.

La Fondazione Sandro Pitigliani con il dipartimento Oncologico e la Radiologia dell’Ospedale Santo Stefano di Prato, da Ottobre 2020 ha avviato una campagna importante di raccolta fondi per acquistare un ecografo da destinare al Centro di Prevenzione Oncologica Eliana Martini e con questa iniziativa vuole continuare a sostenere questo obiettivo importante per tutta la comunità, in particolare per sensibilizzare le donne a fare sempre prevenzione e a non abbassare mai la guardia.

Pasqua all’insegna delle eccellenze

L’albiCOCCA del Sacchetti, un prodotto di alta qualità vuole essere anche un simbolo di rinascita in occasione della Pasqua ma anche per tutte le donne alle quali è stato diagnosticato un tumore al seno e si trovano a dover affrontare momenti intensi da vivere con speranza. Con questa iniziativa gli organizzatori hanno pensato anche alla valorizzazione dei prodotti MADE IN PRATO supportando la ristorazione cittadina affidandosi alle sapienti mani del maestro pasticcere PAOLO SACCHETTI la realizzazione della colomba in edizione limitata

Come acquistarla

L’albiCOCCA del Sacchetti è acquistabile esclusivamente ON LINE all’indirizzo colombe.italytohome.com della piattaforma sviluppata da ALL YOU Srl un’azienda di Prato. E’ possibile riceverla direttamente a casa o ritirarla ( dopo averla prenotata) presso alcuni punti di ritiro sparsi in città come: FARMACIA ETRUSCA, ALL YOU SRL, BAR STEFANO, GOLF CLUB LE PAVONIERE, NEGOZIO HELLO DARLING, ART HOTEL MUSEO E STUDIO COMMERCIALISTA ANNA FAZIO. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Prato – Assessorato allo Sviluppo Economico

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli