Il giardino svelato, gli abitanti segreti del Mulinaccio
Pomeriggio nel parco della villa alla scoperta della vita di fattoria.
Il giardino svelato, gli abitanti segreti del Mulinaccio
Ultima occasione per partecipare a Il giardino svelato, giovedì 8 luglio alla villa del Mulinaccio. Un pomeriggio “Alla scoperta della vita di fattoria d’un tempo, fra alberi da frutto, poderi e antichi mulini”.
“Il nuovo percorso per famiglie al fresco del parco torna a puntare l’attenzione sugli animali che popolano il parco, abitanti segreti che però sono parte integrante di questo magico mondo”, racconta l’assessore alla Cultura del Comune di Vaiano Fabiana Fioravanti - Ancora una volta chi partecipa può rimanere nel parco della villa liberamente fino alle 19.30”.
L’iniziativa è a cura del Comune di Vaiano e della Fondazione Cdse, cioè di Alessia Cecconi e Luisa Ciardi, come tutto il programma di Passeggiate e Itinerari alla scoperta della val di Bisenzio in cui l’appuntamento è inserito. Il ritrovo per Gli abitanti segreti del Mulinaccio è al cancello della villa. In partenza alle 16.45 e alle 18 due tour.
Istruzioni e iscrizioni - Tutti gli eventi sono a partecipazione gratuita e la prenotazione è obbligatoria. Per iscriversi è necessario collegarsi al sito dell’Unione dei Comuni della Val di Bisenzio www.cmvaldibisenzio.it, cliccando poi nel banner Eventi in Val di Bisenzio prenotazioni. Le prenotazioni verranno aperte dieci giorni prima ogni singolo evento e chiuse alle ore 12 del giorno precedente l’iniziativa. Per info 0574 931065/931064 – mail: eventi@bisenzio.it.