IL RICONOSCIMENTO

Donato da Astro il premio “Aramini 2019” al Centro Donna di Empoli

Astro ha ritenuto opportuno che il premio fosse affisso presso il Centro Donna di Empoli a dimostrazione delle tante attività che ogni anno vengono realizzate in favore delle donne.

Donato da Astro il premio “Aramini 2019” al Centro Donna di Empoli
Firenze, 09 Luglio 2020 ore 15:21

Donato da Astro il premio “Aramini 2019” al Centro Donna di Empoli. Un riconoscimento per le attività dedicate alle donne.

Premio “Aramini 2019” al Centro Donna di Empoli

Nei giorni scorsi l’Associazione Astro di Empoli ha donato il “Premio Albano Aramini 2019. Una città per lo sport” al Centro Donna dell’Ospedale San Giuseppe di Empoli. Si tratta di un riconoscimento che ogni anno viene consegnato dal Comune di Empoli alle eccellenze che si sono contraddistinte nel mondo sportivo. Quest’anno la quinta sezione è stata dedicata alla promozione dello sport a livello sociale e nei giorni scorsi l’assessore allo sport Fabrizio Biuzzi ha consegnato il premio alla corsa podistica “Le vie in Rosa”, l’evento benefico organizzato in  favore del Centro Donna insieme all’azienda sanitaria, Astro ed altre associazioni del territorio empolese.

Astro ha ritenuto opportuno che il premio fosse affisso presso il Centro Donna di Empoli a dimostrazione delle tante attività che ogni anno vengono realizzate in favore delle donne. Al momento della consegna erano presenti  Silvia Guarducci, direttore sanitario Ospedale San Giuseppe, Claudio Caponi, senologo e Paolo Scardigli, Presidente Astro.

Quest’anno a causa dell’emergenza sanitaria non è stato possibile organizzare la corsa podistica prevista per il mese di aprile, ma l’Associazione Astro ha deciso comunque di lanciare una raccolta fondi per l’acquisto di un macchinario dedicato alla terapia del dolore che sarà donato nei prossimi mesi al San Giuseppe. Tutti i dettagli sulle modalità di donazione  saranno indicate presso il Centro Donna di Empoli e anche sulla pagina facebook di Astro.

“Ringrazio il Comune di Empoli per il premio “Aramini” e l’Associazione Astro per aver pensato di donarlo al San Giuseppe, ma soprattutto per voler organizzare anche quest’anno una raccolta fondi a dimostrazione della sua costante vicinanza verso il nostro ospedale-afferma Silvia Guarducci, direttore sanitario San Giuseppe”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità