Dolce Vernio, c’è il bando per gli espositori all’evento

Clima pessimo per il miele, l’amministrazione azzera la quota di partecipazione.

Dolce Vernio, c’è il bando per gli espositori all’evento
Prato, 26 Settembre 2019 ore 15:58

Dolce Vernio, bando per gli espositori, domande entro il 4 ottobre. La rassegna dedicata al miele quest’anno si terrà il 12 e 13 ottobre.

Dolce Vernio

Dolce Vernio 2019, in attesa della tradizionale rassegna dedicata al miele che quest’anno si terrà il 12 e 13 ottobre, l’amministrazione di Vernio pubblica il bando per la partecipazione degli espositori all’esposizione della domenica.

Annata pessima per il miele

“Purtroppo è stata un’annata davvero pessima per il miele. Le avverse condizioni metereologiche, sia la piovosità della primavera che la prolungata siccità e le alte temperature dell’estate, hanno di fatto impedito una adeguata raccolta del miele di acacia e millefiori – spiega l’assessore di Vernio Maria Lucarini – Per questo motivo abbiamo deciso di incoraggiare i produttori azzerando la quota di compartecipazione”.

Chi potrà partecipare e come

Potranno partecipare sino a un massimo di 30 espositori fra i produttori di miele e di alimenti e bevande a base di miele. A questi si possono aggiungere i produttori di alimenti o bevande in genere, artigiani e associazioni senza scopo di lucro.

La domanda dovrà essere inviata entro il 4 ottobre a eventi@bisenzio.it. Sulsito del Comune di Vernio www.comune.vernio.po.it i dettagli del bando e la domanda scaricabile.

GUARDA IL VIDEO: TERESA ED ELENA, SUCCESSO SCOLASTICO PREMIATO

LEGGI ANCHE: DENTE NEL PIATTO A MENSA, LE ANALISI DI ASL

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: SALVINI A SAN GIMIGNANO, CENNI “PERCHE’ NON HA FATTO NIENTE QUANDO GOVERNAVA”

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei