Capodanno 2020, tutti gli eventi di Pistoia e provincia

Cosa fare a Pistoia ed in provincia nella notte di Capodanno? Un prezioso riepilogo di quanto pubblicato finora e non solo...

Capodanno 2020, tutti gli eventi di Pistoia e provincia
30 Dicembre 2019 ore 10:43

In un unico articolo vi reinseriamo tutti i precedenti contenuti riguardanti gli eventi che ci saranno in provincia di Pistoia in occasione del Capodanno 2020: dalle feste in piazza Duomo e piazza Fabbri a Quarrata, ai locali della montagna.

Capodanno 2020, cosa fare a Pistoia e provincia?

Il momento di stappare lo spumante si avvicina e gli eventi vengono fuori come funghi anche sul nostro territorio: un ricco cartellone da non perdere che vi riassumiamo con i nostri link:

CINQUE APPUNTAMENTI PER INIZIO 2020 A PISTOIA

IL CAPODANNO DELLA DOGANACCIA

LE RESTRIZIONI PER LA FESTA A PESCIA

San Silvestro nelle altre zone di Pistoia

Oltre ai contenuti già pubblicati nei giorni scorsi, ci sono anche altri appuntamenti da non perdere. A Quarrata la mezzanotte si aspetterà in piazza Agenore Fabbri, assieme al sindaco, per stappare lo spumante tutti quanti insieme e poi lasciarsi andare ad un po’ di musica.

In montagna, oltre agli appuntamenti di Doganaccia, da segnalare anche le feste in tutti gli altri rifugi, con particolare riferimento a quello dell’Ovovia, sicuramente l’appuntamento più atteso.

E sarà Capodanno in piazza anche a Montecatini Terme che lancia, per la prima volta, un contest musicale con cinque band che si esibiranno proprio a cavallo fra 2019 e 2020 per allietare con buona musica ed allegria tutti i presenti in piazza del Popolo per aspettare l’arrivo del nuovo anno.

Capodanno, cosa fare per cena?

Se poi siete a corto di idee sul menu del cenone di San Silvestro, ecco qua un “must” che non passa mai di moda: ovvero il cotechino con le lenticchie che ha una sua storia e che può essere cucinato come vi suggerisce Netweek.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei