Week end all’insegna della natura ai laghi dell’Osmannoro: in centinaia a vedere i fenicotteri /VEDI VIDEO

Questi animali e altre specie continueranno a sostare nella Piana.

Week end all’insegna della natura ai laghi dell’Osmannoro: in centinaia a vedere i fenicotteri /VEDI VIDEO
Firenze, 17 Febbraio 2020 ore 12:12

Week end all’insegna della natura ai laghi dell’Osmannoro: in centinaia a vedere i fenicotteri

Centinaia di persone nel week end hanno ammirato la bellezza dei fenicotteri rosa all’Osmannoro. Sembravano festeggiare anche loro, i bellissimi fenicotteri rosa, la sentenza del consiglio di Stato che ha respinto i ricorsi di Toscana aeroporti sul decreto di Via dell’aeroporto di Peretola. Le sentenze della quarta sezione bocciano sia il ricorso principale che gli appelli incidentali contro la decisione del Tar della Toscana che aveva contestato un difetto di istruttoria e l’irragionevolezza del giudizio positivo espresso dai ministeri sul decreto di valutazione di impatto ambientale. I fenicotteri e tutte le altre numerosissime specie di uccelli che popolano i laghi dell’Osmannoro continueranno a sostare nei nostri territori con buona pace di chi vuole stravolgere “irragionevolmente” l’ambiente.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei