CRONACA

Viola gli arresti domiciliari: denunciato dai carabinieri di Firenzuola

Effettuati i controlli di rito, i militari, oltre ad aver accertato l’allontanamento arbitrario, hanno anche sanzionato una ragazza di Firenze e un amico di Barberino; gli stessi erano in casa dell’uomo.

Viola gli arresti domiciliari: denunciato dai carabinieri di Firenzuola
Pubblicato:

I Carabinieri della Stazione di Firenzuola, domenica mattina, impegnati in un servizio perlustrativo finalizzato al controllo del territorio, hanno notato fuori dall’abitazione un giovane albanese, P.L., sottoposto alla misura della detenzione domiciliare in quel centro. Lo stesso, in base all’ordinanza del Tribunale di Firenze – Ufficio di Sorveglianza, non può lasciare l’immobile senza giustificato motivo.

Si tratta di un giovane albanese

Effettuati i controlli di rito, i militari, oltre ad aver accertato l’allontanamento arbitrario, hanno anche sanzionato una ragazza di Firenze e un amico di Barberino; gli stessi erano in casa dell’uomo. Questi ultimi hanno violato l’obbligo, imposto dalle norme sul contenimento del fenomeno pandemico in atto, di non lasciare i Comuni di residenza senza giustificato motivo. Il giovane P.L. è stato deferito in stato di libertà per il reato di evasione

Seguici sui nostri canali