CRONACA

Vernio, resta col braccio incastrato sotto il trattore: liberato dai vigili del fuoco

L'uomo era rimasto incastrato con un braccio sotto la cabina e l'intervento è stato reso difficoltoso dalla pioggia e dalla mancanza di illuminazione, trattandosi di una zona distante dal centro abitato. Il veicolo è stato sollevato mediante cuscini pneumatici e verricelli manuali.

Vernio, resta col braccio incastrato sotto il trattore: liberato dai vigili del fuoco
Prato, 27 Settembre 2020 ore 22:17

I vigili del fuoco di Prato sono intervenuti intorno alle 19:30 nel comune di Vernio, per soccorrere una persona rimasta incastrata sotto un trattore che si era ribaltato. Il fatto è avvenuto in loc. Castagnaccio, nella frazione di Montepiano.

E’ accaduto prima di cena nella frazione di Montepiano

Sul posto sono stati inviati subito le squadre dei distaccamenti volontari di Vaiano e di Castiglione dei Pepoli, oltre al personale di Montemurlo e gli specialisti SAF (Speleo Alpino Fluviale) della centrale. L’uomo era rimasto incastrato con un braccio sotto la cabina e l’intervento è stato reso difficoltoso dalla pioggia e dalla mancanza di illuminazione, trattandosi di una zona distante dal centro abitato. Il veicolo è stato sollevato mediante cuscini pneumatici e verricelli manuali.

I vigili del fuoco hanno liberato l’uomo che è stato affidato al personale sanitario del 118 già presente sul posto. Presenti anche i carabinieri di Vernio per ricostruire quanto accaduto.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità