CI SIAMO

Vernio, al via da domani la consegna di 31 mila mascherine

Vernio, al via da domani la consegna di 31 mila mascherine
Cronaca Prato, 04 Dicembre 2020 ore 15:47

Cinque a ogni residente, ecco dove e quando si possono ritirare.

Consegna mascherine a Vernio

Parte da domani a Vernio la distribuzione delle mascherine messe a disposizione dalla Regione. Il Comune, grazie alla collaborazione delle associazioni di volontariato, ha organizzato una distribuzione sul territorio che fa stretto riferimento alla località di residenza. Verranno consegnate circa 31 mila mascherine, cinque per ciascun cittadino residente.

Il sindaco Giovanni ringrazia per la collaborazione la Misericordia e la Croce Rossa di Vernio, la Bottega della Salute di Sant’Ippolito, la Proloco di Cavarzano, il Circolo Arci di Terrigoli e la Misericordia di Montepiano.

Ecco di seguito dove e quando può avvenire il ritiro. Chi è residente nelle località di San Quirico, Celle, La Lama, Sasseta potrà ritirare le mascherine presso la Misericordia di Vernio sabato 5 dicembre dalle ore 10 alle 12 e martedì 8 dicembre dalle 15 alle 17.

Coloro che abitano a Mercatale, Costozze – La Valle, Ceraio, Poggiole, Le Piana potranno effettuare il ritiro presso la Croce Rossa nei giorni di sabato 5 dicembre dalle ore 10 alle 12 e di martedì 8 dicembre dalle 15 alle 17.

A Sant’Ippolito la distribuzione avverrà presso Bottega della Salute, all’interno della Biblioteca Petrarca, nell’orario di apertura (lunedì, mercoledì e giovedì dalle 14.30 alle 18.30; martedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 13).

A Cavarzano la Proloco effettuerà la consegna ai residenti della frazione a domicilio.

Per le località di Terrigoli, le Confina e Gavazzoli la consegna sarà effettuata presso la bottega del circolo Arci di Terrigoli, sabato 5 dicembre dalle ore 10 alle 12 e  martedì 8 dicembre  dalle 15 alle 17.

A Montepiano, La Storaia e Risubbiani la distribuzione sarà effettuata dalla Misericordia di Montepiano nell’orario di apertura del bar della Misericordia.

La distribuzione avverrà tenendo conto del luogo di residenza sulla base dei seggi elettorali: San Quirico, Celle, La Lama, Sasseta, Luciana (sezioni elettorali 1 e 6); Mercatale, Costozze – La Valle, Ceraio, Poggiole, Le Piana (sezioni elettorali 2 e 3); Cavarzano (sezione 4); Terrigoli, le Confina, Gavazzoli (sezione 4); Sant’Ippolito (sezione elettorale 5); Montepiano, La Storaia, Risubbiani (sezione elettorale 7).

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità