Vacanze finite, traffico intenso in tutta l’area fiorentina

Domenica di grandi rientri questo 28 aprile: traffico intenso in tutta la zona di Firenze lungo l'A1 e l'A11. Massima attenzione anche per i possibili acquazzoni.

Vacanze finite, traffico intenso in tutta l’area fiorentina
Firenze, 28 Aprile 2019 ore 13:56

In attesa del 1° maggio, molte persone tornano a casa domenica 28 aprile dopo il ponte di Pasqua e del 25 aprile: traffico intenso in tutta l’area fiorentina fin dal mattino. Intensificazione prevista a partire dal pomeriggio ed occhio alla pioggia.

Traffico intenso in tutta l’area fiorentina

Bollino “rosso” fin dalle prime luci dell’alba in tutta l’area fiorentina per quel che concerne il traffico sulle grandi arterie stradali. Complice la fine della settimana di festa fra il ponte di Pasqua e quello del 25 aprile, quelli che sono meno “impuniti” e tornano a casa domenica 28 aprile anziché prolungare le proprie vacanze fino alla sera del 1° maggio, si ritrovano in autostrada per fare rientro.

E’ per questo motivo che sullo snodo fiorentino, fin dalla mattina, si sono verificati i primi incolonnamenti con traffico rallentato fra Firenze Impruneta ed il bivio A1-Variante di Valico dopo l’uscita di Barberino per il traffico intenso. E la situazione dovrebbe rimanere tale fino alla serata con i grandi rientri in direzione Nord. Il tutto condito da condizioni meteo non ottimali visti gli improvvisi acquazzoni previsti in tutta la Toscana per questa giornata di movimento.

LEGGI ANCHE: Stessa situazione anche sabato 27 aprile intorno a Firenze

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità