Una grande folla per l'ultimo saluto a Marco Tilli

Una folla commossa ha partecipato all'ultimo saluto di Marco Tilli, il quarratino 53enne rimasto vittima di un pauroso incidente domenica 29 settembre a Campi Bisenzio.

Una grande folla per l'ultimo saluto a Marco Tilli
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo il tragico incidente stradale di domenica a Campi Bisenzio, si sono celebrati a Quarrata i funerali del 53enne Marco Tilli, responsabile della Comunità Emmaus della cittadina del mobile. In edicola sul GIORNALE DI PISTOIA E DELLA VALDINIEVOLE tutti i dettagli successivi all’incidente

Grande folla per il saluto a Marco Tilli

Si è svolto nella chiesa di Santa Maria Assunta a Quarrata l’estremo saluto a Marco Tilli, il 53enne quarratino scomparso domenica scorsa a causa di un gravissimo incidente in moto all’Indicatore, al confine fra Signa e Campi Bisenzio.

funerale marco tilli

E tanta gente lo ha voluto salutare per l’ultima volta visto il suo importante ruolo come responsabile della Comunità Emmaus a Quarrata. Un incidente sul quale, ancora, non è chiara la dinamica che è al vaglio delle forze dell’ordine che sono intervenute, nella fattispecie i Carabinieri della Compagnia di Signa.

Per tutti i dettagli, oggi in edicola sul GIORNALE DI PISTOIA E DELLA VALDINIEVOLE gli sviluppi con i ricordi delle persone che conoscevano Marco.

LEGGI ANCHE: Incidente a Sant’Angelo a Lecore, muore un 53enne quarratino

Seguici sui nostri canali