OMICIDIO A CASCIANA TERME LARI

Trovata Flavia Mello Agonigi, è stata uccisa con un coltello e gettata in una cisterna: fermato un 34enne

Le forze dell'ordine hanno rintracciato prima l'auto, poi il cadavere della 54enne. Da chiarire il movente del presunto assassino

Trovata Flavia Mello Agonigi, è stata uccisa con un coltello e gettata in una cisterna: fermato un 34enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Le ricerche si sono concluse con il più tragico dei finali. Flavia Mello Agonigi, 54 anni di Pontedera, è stata trovata morta all'interno di una cisterna a Sant'Ermo, piccola località nel comune di Casciana Terme Lari. La donna, scomparsa da due settimane, è stata uccisa con un coltello.

La svolta nel caso è arrivata nel pomeriggio di giovedì 24 ottobre, quando le forze dell'ordine hanno fermato Kristian Emanuele Nannetti, meccanico di 34 anni residente proprio nel comune pisano. L'uomo avrebbe confessato il delitto agli inquirenti.

Movente da chiarire

La polizia avrebbe dapprima rintracciato l'auto, l'Opel Mokka con la quale Flavia Mello si era allontanata la sera di venerdì 11 ottobre da Pontedera per raggiungere la discoteca Don Carlos di Chiesina Uzzanese. Poco più in là il cadavere, gettato dall'assassino reo confesso all'interno della cisterna nella cantina della sua abitazione. Sul caso indagano la squadra mobile di Pisa e il commissariato di polizia di Pontedera.

In particolare al momento, le indagini verterebbero sul chiarire il movente dell'omicidio. Nannetti sarebbe la persona con cui Flavia Mello si sarebbe incontrata dopo aver lasciato da sola la discoteca, spiegando alle amiche di avere "un appuntamento". L'incontro fra i due sarebbe stato di natura sessuale. La donna - come raccolto da Il Tirreno - aveva inserito online un suo profilo su un sito di incontri sessuali a pagamento con un nome e una parrucca diverse da quelle della sua vera identità.

Potrebbe inoltre non essere stato la prima volta che Nannetti e Mello si incontravano in simili occasioni. Il movente, al momento ancora non chiaro, potrebbe dunque essere rintracciato nella dinamica tra cliente ed escort. Il 34enne ha colpito la donna con numerose coltellate.

Un appuntamento finito nel sangue per lo choc di Pontedera, dove la donna viveva ed era conosciuta, ma anche dello stesso agglomerato di case di Sant'Ermo dove è stato ritrovato il corpo. Un delitto che sconvolge due paesi, ora in attesa di conoscere la verità sull'accaduto.

Seguici sui nostri canali