MALATTIA DEI NOSTRI TEMPI

Tredicenne picchiata e bullizzata a Firenze: i compagni filmano tutto

La ragazzina da una settimana non riesce ad andare a scuola.

Pubblicato:

Un gruppo di bulli l'ha circondata e poi la compagna di scuola, un anno più grande di lei, ha iniziato a offenderla e picchiarla. Il tutto è stato ripreso e postato sui social.

IL SERVIZIO SU SKY:

Tredicenne picchiata e bullizzata a Firenze

La denuncia è scattata da parte del padre della tredicenne. E' così che si è scoperto come ormai da mesi i bulli, e in particolare questa compagna particolarmente violenta, tormentavano la studentessa. Sembra infatti che già a Natale la bulla aveva picchiato la compagna e non aveva più smesso di tormentarla.

Sul caso c'è ora anche un’inchiesta interna della scuola frequentata dalla vittima, che da una settimana non va più in classe, si è chiusa in casa e non riesce più a uscire.

Questo dopo l'ultima aggressione che è stata anche postata sui social dopo che qualcuno dei bulli presenti, mentre la circondavano, ha preso il cellulare e ha iniziato a filmare le botte e le offese al grido di "È buono per Instagram".

A raccontare alla Nazione l’ennesimo episodio di bullismo, il padre della studentessa che frequenta una scuola nel quartiere di Firenze Nord.

Seguici sui nostri canali