MALATTIA DEI NOSTRI TEMPI

Tredicenne picchiata e bullizzata a Firenze: i compagni filmano tutto

La ragazzina da una settimana non riesce ad andare a scuola.

Cronaca Firenze, 01 Febbraio 2021 ore 09:43

Un gruppo di bulli l’ha circondata e poi la compagna di scuola, un anno più grande di lei, ha iniziato a offenderla e picchiarla. Il tutto è stato ripreso e postato sui social.

IL SERVIZIO SU SKY:

Tredicenne picchiata e bullizzata a Firenze

La denuncia è scattata da parte del padre della tredicenne. E’ così che si è scoperto come ormai da mesi i bulli, e in particolare questa compagna particolarmente violenta, tormentavano la studentessa. Sembra infatti che già a Natale la bulla aveva picchiato la compagna e non aveva più smesso di tormentarla.

Sul caso c’è ora anche un’inchiesta interna della scuola frequentata dalla vittima, che da una settimana non va più in classe, si è chiusa in casa e non riesce più a uscire.

Questo dopo l’ultima aggressione che è stata anche postata sui social dopo che qualcuno dei bulli presenti, mentre la circondavano, ha preso il cellulare e ha iniziato a filmare le botte e le offese al grido di “È buono per Instagram”.

A raccontare alla Nazione l’ennesimo episodio di bullismo, il padre della studentessa che frequenta una scuola nel quartiere di Firenze Nord.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli