TRAGEDIA A NATALE

Tragico incidente nel giorno di Natale. Tre vittime nello scontro fra due auto

Le tre vittime sono morte sul colpo in seguito al violento impatto. Si indaga sulla dinamica dell'incidente

Tragico incidente nel giorno di Natale. Tre vittime nello scontro fra due auto
Pubblicato:
Aggiornato:

Terribile tragedia per le strade del Mugello nel giorno di Natale. Attorno alle 16 del pomeriggio di ieri lunedì 25 dicembre 2023, due auto si scontrate molto violentemente in via del Lago a Barberino di Mugello. Uno schianto terrificante nel quale hanno perso la vita tre persone, tutte morte sul colpo.

Le tre vittime

Uno dei due veicoli ha preso fuoco dopo l'incidente. Dal suo interno i Vigili del Fuoco hanno estratto il corpo senza vita di Leonardo Nutini, 58 anni, originario di San Piero a Sieve.

Nell'altro veicolo invece viaggiava una giovane coppia. Ester Raccampo e Edoardo Lombardi  , entrambi 29 anni, lei un'insegnante di Borgo San Lorenzo, lui uno studioso di Pistoia. Una disgrazia che ha devastato il Natale delle famiglie vittime e scosso il Mugello tutto. Nel sinistro è rimasta coinvolta una quarta persona, la quale ha riportato alcune ferite.

Dinamica da ricostruire

Resta ancora al vaglio delle forze dell'ordine la ricostruzione della dinamica dell'incidente. Ad esso stanno lavorando i Carabinieri della compagnia di Borgo San Lorenzo, intervenuti sul posto, insieme ai vigili del fuoco di Barberino del Mugello e il personale sanitario del 118.

Purtroppo all'arrivo dei soccorsi non c'era già più nulla da fare. Le tre vittime sono morte sul colpo.

Seguici sui nostri canali