LO SCHIANTO IN MOTO

Tragedia sulla Porrettana: muore a una settimana dal suo 18esimo compleanno

Si chiamava Stefan Antonio Chelarescu e viveva da alcuni anni con la famiglia a Quarrata, dopo essersi trasferito dalla Romania.

Tragedia sulla Porrettana: muore a una settimana dal suo 18esimo compleanno
Pistoia, 07 Giugno 2020 ore 11:22

Schianto in moto sabato pomeriggio alle 18 circa, sulla Ss 64 Porrettana, in località San Pellegrino al Cassero, all’altezza di via Casoni al numero 26 a seguito del quale è purtroppo deceduto un giovanissimo motociclista.

Da Prima Pistoia

Tragedia sulla Porrettana

E’ un giovanissimo rumeno che ha perso il controllo del mezzo

Il giovane è stato identificato in un ragazzo rumeno residente a Quarrata che avrebbe compiuto 18 anni tra una settimana. Si chiamava Stefan Antonio Chelarescu e viveva da alcuni anni con la famiglia nella città del mobile, dopo essersi trasferito dalla Romania: aveva anche frequentato l’istituto Bonaccorso da Montemagno.

Il giovane motociclista (aveva la patente per i mezzi da 125 cc ed era in sella ad una Yamaha Motard) ha avuto la grande sfortuna di impattare con una base in pietra sul ciglio della strada, da cui iniziano le scale delle abitazioni in quel maledetto tratto. Lo ha riferito un testimone del tragico incidente, nel quale non sono rimasti coinvolti altri mezzi: lo avrebbe visto sbalzare fuori dalla sella proprio dopo una curva e andare a impattare, nonostante il casco indossato, con quel basamento che gli è stato fatale.

I carabinieri sono arrivati subito sul luogo dell’incidente assieme al 118, ma purtroppo non c’è stato niente da fare per il giovane Stefan: sconvolti i suoi genitori, Dorel e Maria Cristina, e i tanti amici.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità