DRAMMA FAMILIARE

Tragedia in un autogrill dell'A1 ad Arezzo, muore per un malore bambina di 9 anni

La piccola si sarebbe dovuta recare con i genitori presso l'ospedale Gaslini di Genova per un controllo. Nel presidio era già stata in cura

Tragedia in un autogrill dell'A1 ad Arezzo, muore per un malore bambina di 9 anni
Pubblicato:

Tragedia in un autogrill nel tratto in provincia di Arezzo dell'autostrada A1. Una bambina di appena nove anni è morta a causa di un malore mentre si trovava nell'area di servizio con i genitori. Il dramma si è consumato nella mattina di martedì 19 novembre. Immediato l'allarme al 118 ma per la piccola non c'è stato niente da fare. I soccorsi non hanno potuto che constatare il suo decesso.

Si chiamava Giorgia Grande ed era in viaggio con i genitori verso Genova, dove ad attenderla vi era una visita all'ospedale Gaslini. Nel presidio genovese la bambina era stata in cura da quando la scorsa aveva accusato alcuni problemi di salute. Nel frattempo era tornata a casa nel paese di Taverna, in provincia di Catanzaro, riprendendo anche la scuola. Sarebbe dovuta andare ora per un controllo di routine.

Devastati i genitori, scioccato il paese di Taverna dove appena pochi giorni fa era scomparso a causa di un malore anche un ragazzo di 12 anni, Mattia Scumaci, il quale si era sentito male mentre si stava allenando con la sua squadra di calcio giovanile.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali