Dramma a Vernio

Tragedia a Vernio, muore ciclista 70enne

Un ciclista 70enne di Prato ha perso la vita questo pomeriggio, per cause ancora in via di accertamento, a Vernio: a niente è servito l'immediato intervento della Croce Rossa.

Tragedia a Vernio, muore ciclista 70enne
Pubblicato:

Dramma nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 19 febbraio, a Vernio nella zona del Morandaccio dove un 70enne di Prato, a bordo della sua bicicletta, ha perso tragicamente la vita per cause ancora in via di accertamento.

Muore ciclista a Vernio

Pomeriggio tragico, quello di oggi venerdì 19 febbraio, a Vernio dove ha perso la vita un 70enne di Prato in sella alla propria bicicletta a causa di un incidente.

Il dramma si è consumato nella zona di Morandaccio provenendo da Sant'Ippolito e stava per immettersi sulla Sr325, poco dopo pranzo: sul posto è immediatamente intervenuta la Croce Rossa di Vernio ma per l'uomo non c'era più nulla da fare ed intorno alle 17 sono arrivati i familiari della vittima.

I rilievi del caso, invece, sono stati affidati alla Polizia Municipale della Val di Bisenzio e sono ancora in corso per capire la dinamica dell'incidente: da una prima ricostruzione pare che il ciclista abbia violentemente sbattuto contro un cancello ma resta da capire se per un malore o per altro.

Seguici sui nostri canali