NELLA NOTTE

Tragedia a Firenze: muore precipitando dal quarto piano studente 21enne

Sono in corso gli accertamenti per capire le dinamiche. Il giovane era originario di Monza.

Tragedia a Firenze: muore precipitando dal quarto piano studente 21enne
Cronaca Firenze, 22 Febbraio 2021 ore 08:27

E’ successo intorno alle tre di questa mattina, 22 febbraio 2021. Un choc per l’intera città di Firenze. Adesso stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Firenze con la Sezione investigazioni scientifiche del Comando provinciale.

Muore precipitando dal quarto piano studente 21enne

Firenze si è svegliata sotto choc questa mattina, 22 febbraio. Una vera e propria tragedia ha sconvolto questa notte la città gigliata.

Sta di fatto che il giovane, Federico Schiraldi, 21 anni originario di Monza, è morto sul colpo.

Intorno alle tre circa di stanotte, in Firenze, via di Porta Rossa 6, un 21enne studente universitario italiano del Polimoda, originario di Monza, è precipitato dal quarto piano decedendo sul colpo. Il giovane si trovava presso l’abitazione di altri studenti. Accertamenti in corso finalizzati a verificare la dinamica dei fatti da parte della Compagnia di Firenze, con il supporto della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale.

A dare l’allarme sembra siano stati proprio gli stessi compagni del Polimoda che erano con lui in quella casa. Dai primissimi accertamenti sembra sia stato appurato che in casa erano in otto, che erano rimasti a dormire dopo una festa in cui avevano bevuto e quindi avevano preferito rimanere a dormire in quella casa.

Da quanto riferisce anche La Repubblica Firenze, tutte le piste al momento sono aperte, anche se sarebbe escluso il coinvolgimento di altre persone e quindi si vagliano le ipotesi di una caduta accidentale o di un suicidio.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli