TRE ARRESTI

Tentarono di recuperare oltre 50kg di cocaina al porto di Livorno: sgominata banda di "esfiltratori"

La puntuale attività di ricostruzione delle Fiamme Gialle ha consentito di individuare i tre soggetti albanesi presunti responsabili

Tentarono di recuperare oltre 50kg di cocaina al porto di Livorno: sgominata banda di "esfiltratori"
Pubblicato:

Pensavano di averla scampata dopo un fallito tentativo di recupero di un carico di cocaina di oltre 50 kg giunto al Porto di Livorno in un container proveniente dal Sud America. Ma così non è stato. Le indagini del Gruppo di Livorno della Guardia di Finanza hanno infatti permesso di infliggere un altro significativo colpo al traffico di stupefacenti del centro labronico.

La cocaina recuperata dalla Guardia di Finanza

Tre arresti

La puntuale attività di ricostruzione delle Fiamme Gialle ha consentito di individuare i tre soggetti albanesi presunti responsabili del fallito tentativo di recupero, sgominando così la banda di "esfiltratori". Il GIP ha quindi emesso una ordinanza di custodia cautelare in carcere per le tre persone individuate, prontamente eseguita dai militari del Gruppo Livorno.

La cocaina era stata nel frattempo era stata già sequestrata nel dicembre 2023, evitando così che oltre 200.000 mila dosi inondassero il mercato dello spaccio.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali