Polizia di Stato

Tentano di rubare in una ditta di via Galcianese: tre denunciati dalla Polizia

Tre denunce per uomini fra 25 e 35 anni scovati, all'alba di domenica 7 febbraio, dalla Squadra Volante della Polizia di Prato intenti a rubare una tanica di olio da una azienda di via Galcianese.

Tentano di rubare in una ditta di via Galcianese: tre denunciati dalla Polizia
Cronaca Prato, 08 Febbraio 2021 ore 17:31

L’intervento degli uomini della Squadra Volante della Polizia di Stato di Prato in via Galcianese: fermati e denunciati tre uomini di età compresa fra 25 e 35 anni.

Tentano di rubare in una ditta di via Galcianese, tre denunciati

Domenica mattina, 7 febbraio 2021, intorno alle 5, la Polizia di Stato – Squadra Volante nel corso dell’ordinario
controllo del territorio, ha individuato tre uomini che poco prima si erano introdotti in una ditta di via Galcianese. I tre, di età compresa tra i 35 ed i 25 anni, risultati essere due cittadini moldavi ed uno rumeno, sono stati trovati con una tanica di olio motore, risultato successivamente asportato da un bidone presente nella ditta summenzionata.

Pertanto i tre individui venivano accompagnati negli uffici della Questura dove venivano identificati e denunciati per furto aggravato in concorso; inoltre uno dei cittadini moldavi è stato denunciato poiché irregolare sul Territorio Nazionale mentre il cittadino rumeno veniva sanzionato anche per manifesta ubriachezza.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli