Un fatto gravissimo

Tenta di violentare una ragazza a Calenzano, arrestato 39enne

Ha buttato a terra la sua vittima e, dopo averle mostra i genitali, ha provato a compiere un rapporto sessuale

Tenta di violentare una ragazza a Calenzano, arrestato 39enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Prima l’ha fermata per strada, sbarrandogliela, poi si è introdotto nella sua vettura mostrandole i genitali. E, nonostante la donna fosse riuscita e liberarsi, quell’uomo che nel frattempo le diceva anche frasi volgari, l’ha buttata per terra e si è messo sopra di lei con l’intenzione di compiere un rapporto sessuale.

 

Sono stati minuti di terrore, nei pressi di Calenzano, per una ragazza della provincia di Firenze che, mentre era intrappolata dal violentatore, era riuscita a telefonare ad alcuni suoi parenti poi giunti subito sul posto e pronti anche ad allertare i carabinieri attraverso il 112. Il tempestivo intervento dei militari della stazione di Campi Bisenzio avevano evitato che la situazione degenerasse. 

 

La vittima molto scossa ha riportato anche conseguenze fisiche

Il fatto, avvenuto di fronte anche ad altre persone, ha scosso la comunità di Calenzano e lasciato alcuni segni indelebili alla ragazza che, visibilmente scossa, è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Firenze dove le hanno riscontrato un lieve trauma cranico e un’abrasione al ginocchio destro. 

L’uomo, C.F. di 39 anni, già censito nella banca dati delle forze di polizia, una volta bloccato, è stato trasportato in caserma, arrestato per violenza sessuale e trasferito al carcere della Dogaia di Prato, in attesa di convalida.

Seguici sui nostri canali