Beccato dai Carabinieri

Tenta di rubare una bici sul terrazzo di un condominio con una scala, arrestato 40enne

In via Carducci la segnalazione di un furto ad una bici asportata da una terrazza: arrestato dai Carabinieri un 40enne intento a rubare e già noto alle Forze dell'Ordine.

Tenta di rubare una bici sul terrazzo di un condominio con una scala, arrestato 40enne
Cronaca Firenze, 30 Dicembre 2020 ore 12:44

Nella notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Scandicci, nel corso di un servizio del controllo del territorio, hanno arrestato, nella flagranza di reato, un cittadino italiano di 40 anni, noto alle Forze dell’Ordine, che stava tentando di perpetrare un furto ai danni di un’abitazione del centro cittadino.

Tentativo di furto a Scandicci, arrestato 40enne noto alle Forze dell’Ordine

A seguito di segnalazione di furto giunta dopo la mezzanotte al 112, l’equipaggio si portava repentinamente in via Carducci, ove sorprendeva B.F. con una scala in mano che tentava di fuggire. Il personale operante, dopo aver bloccato il malvivente, appurava che lo stesso, con l’utilizzo di una scala in ferro, aveva tentato di asportare una bicicletta dalla terrazza di un’abitazione ubicata al primo piano. L’arrestato sarà giudicato nella mattinata odierna, di mercoledì 30 dicembre, con rito direttissimo.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità