CRONACA

Taccheggiatori in azione a Prato in due supermercati: presi e denunciati

Ieri pomeriggio, tra le 14 e le 18, personale della Squadra Volante, è stato impegnato, a seguito della segnalazione di due taccheggi, avvenuti in due supermercati, il primo a Parco Prato ed il secondo nelle vicinanze della Questura.

Taccheggiatori in azione a Prato in due supermercati: presi e denunciati
Pubblicato:

Taccheggiatori in due attività commerciali: identificati e denunciati dalle volanti di Prato. Ieri pomeriggio, tra le 14 e le 18, personale della Squadra Volante, è stato impegnato, a seguito della segnalazione di due taccheggi, avvenuti in due supermercati, il primo a Parco Prato ed il secondo nelle vicinanze della Questura.

Notati dagli addetti alla vigilanza

Entrambi i furti sono stati notati dal personale addetto alla vigilanzache ha subito allertato la Polizia di Stato, la quale, giunta sul posto, ha provveduto ad identificare gliautori dei reati che erano in possesso della refurtiva. Nel primo caso si trattava di un trentacinquenne nordafricano mentre, nel secondo di una coppia di giovani, una ventenne italiana ed un complice nordafricano, anch’egli poco più che ventenne; tutti già conosciuti alle Forze dell’Ordine.

La coppia veniva deferita all’Autorità Giudiziaria per il tentato taccheggio, mentre il primo,accompagnato presso gli uffici di Polizia per una compiuta identificazione, oltre di taccheggio, veniva deferito anche per il possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli, in quantotrovato in possesso di una tronchese.

I responsabili degli esercizi commerciali si riservavano di presentare successiva querela per i reati subiti.

Seguici sui nostri canali