Cronaca
a sesto fiorentino

Suona l'allarme in una ditta di via degli Artigiani a Sesto, un denunciato per furto aggravato

Carabinieri in azione dopo il suono dell'allarme antieffrazione in una ditta di via degli Artigiani a Sesto Fiorentino: scatta la denuncia per furto aggravato.

Suona l'allarme in una ditta di via degli Artigiani a Sesto, un denunciato per furto aggravato
Cronaca Piana Fiorentina, 08 Ottobre 2021 ore 15:48

Nel corso della notte, i Carabinieri della Stazione di Sesto Fiorentino, su segnalazione pervenuta alla centrale operativa sono intervenuti in via degli Artigiani presso una ditta, poiché era scattato l’allarme intrusione.

Carabinieri in azione di notte a Sesto Fiorentino

Giunti tempestivamente sul posto, i militari operanti  hanno accertato che un uomo, con il volto travisato, ha scavalcato il cancello e si introduceva all'interno della ditta. Il malfattore dopo aver asportato 2 batterie esauste per autovettura che si trovavano sul piazzale si allontanava. Le immediate ricerche effettuate dai Carabinieri hanno consentito di rintracciare l’autore del reato mentre percorreva a piedi via San Quirico, senza le batterie perché lasciate per andarle a riprendere in un secondo momento. Si tratta di P.S., siciliano, classe ’73, già noto alle Forze dell’ordine, denunciato in stato di libertà per furto aggravato. La refurtiva, abbandonata nelle vicinanze, è stata recuperata e restituita al proprietario.