CARMIGNANO

Sindaco positivo al Coronavirus

Sindaco positivo al Coronavirus
Prato, 21 Ottobre 2020 ore 22:01

“Sono risultato positivo al Covid”. Con queste parole il sindaco di Carmignano Edoardo Prestanti ha annunciato questa sera 21 ottobre la sua positività al virus.

Sindaco positivo al Coronavirus

Ha affidato a un post su Facebook il sindaco di Carmignano i suoi pensieri subito dopo aver saputo della sua positività al Coronavirus:
“Purtroppo oggi pomeriggio è arrivata la conferma con l’esito positivo del tampone.
Un mix di stati d’animo mi ha assalito, in primo luogo PAURA, per la salute di tutte le persone che mi sono state vicine, i miei familiari, la mia compagna, gli amici e tutti i collaboratori che mi hanno affiancato in questi giorni di lavoro.
RABBIA, non riesco a farmene una ragione, ho preso tutte le precauzioni e le attenzioni del caso, con un approccio quasi maniacale.
E anche un pizzico di TRISTEZZA, non ci voleva proprio adesso che gli sforzi vanno raddoppiati per far fronte all’incalzare della pandemia, mi ritrovo bloccato a casa.
Il sentimento che prevale, alla fine, è la VOGLIA DI NON MOLLARE, nella vita bisogna sempre cercare di cogliere, anche nei momenti più difficili, gli aspetti migliori e di fare fino in fondo il proprio DOVERE.
FORZA CARMIGNANO, andiamo avanti con coraggio e con responsabilità, è dai momenti difficili che se stiamo uniti e solidali ne usciremo MIGLIORI come persone e come popolo”!
Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità