Cronaca
CRONACA

Signa, denunciato in stato di libertà un cittadino rumeno: guidava un motorino in stato d'ebbrezza

I fatti sono avvenuti a Signa in via Roma. Il conducente del motociclo, per cause corso accertamento, andava a sbattere contro un veicolo che lo precedeva e stava effettuando una manovra di svolta.

Signa, denunciato in stato di libertà un cittadino rumeno: guidava un motorino in stato d'ebbrezza
Cronaca Piana Fiorentina, 23 Novembre 2021 ore 10:45

I Carabinieri dell'aliquota Radiomobile di Signa, nella tarda serata di ieri, nel contesto dell’espletamento di servizi di controllo alla circolazione stradale, hanno denunciato in stato di libertà un cittadino rumeno R.A. di anni 55, sorpreso, a seguito di controllo etilometrico conseguente a sinistro stradale, alla guida di un motociclo con tasso alcolemico superiore al limite consentito.

55 anni, era ubriaco

I fatti sono avvenuti a Signa in via Roma. Il conducente del motociclo, per cause corso accertamento, andava a sbattere contro un veicolo che lo precedeva e stava effettuando una manovra di svolta. Il contestuale controllo all'alcol test dava valori al di sopra della norma per il conducente del motociclo, a cui veniva ritirata la patente di guida e di conseguenza deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza.